Settore Trasporti

Licenze Conto Proprio, Licenze Conto Terzi, Aggiornamento Cronotachigrafo, GRU, Sponde, ATP


Attività di trasporto

Svolgi attività di trasporto merci su strada per Conto Proprio o per Conto Terzi? Pallacorda Service è autorizzata al rilascio di Licenze di Trasporto per tutti coloro che necessitano di mettersi in regola.

Licenza Conto Proprio

Prima di richiedere tale licenza, devi sapere che sono esclusi dall’obbligo di possedere la Licenza Conto Proprio, tutti i Veicoli ad Uso Speciale e tutti quei Veicoli che non superano a pieno carico la massa complessiva di 6 tonnellate. Per tutti gli altri tipi di Veicoli siamo a tua disposizione per la richiesta di una Licenza di Trasporto a Conto Proprio. Ti aspettiamo in Via di Pallacorda 15, Zona Montecitorio a Roma.



Licenza Conto Terzi

La Licenza di Trasporto Conto Terzi serve ad estendere l’abilitazione al trasporto di merci dal datore di lavoro ai propri dipendenti che rispettano i requisiti necessari alla guida di Veicoli Commerciali. Tale Licenza è moderata dal Regolamento CE n. 1071/2009 e dal Decreto Dirigenziale del Ministero dei Trasporti n. 291 del 25/11/2011.


Servizi Settore Trasporti

Pallacorda Service, tra i servizi relativi al Settore Trasporti si occupa di Aggiornamenti del Cronotachigrafo, Modifica della Carta di Circolazione e tutto ciò che interessa GRU, Sponde Caricatrici, e ATP. Se militi nel Settore Trasporti e necessiti di informazioni puoi rivolgerti comodamente a noi, saremo lieti di supportarti con l’esperienza e la professionalità che ci contraddistingue.


Richiedi un preventivo


Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

Buy now
Call Now Button